martedì 13 maggio 2014

DONARE

Non potevo partire per il Poggio
a mani vuote, 
di solito non riesco mai
a realizzare dei piccoli pensieri da donare


Questa volta mi sono imposta di riuscirci,
non vi dico che corse,


Finiti di assemblare il sabato sera,
come sempre non calcolo bene i tempi.

Mi è piaciuto tanto cucirli interamente a mano.

Il disegno trovato via internet, scusate non 
ricordo dove.


E' stato bello vedere il viso illuminarsi delle persone a cui li donati,
mi hanno dato un pò per matta,
vista la mia situazione fisica.

Ma non potevo non farlo,
poi quando mi metto in testa una cosa
nessuno riesce a farmi cambiare idea.

A presto,
grazie mille dei vostri commenti.


11 commenti:

EL RINCON DE CHELO ha detto...

Preciosas labores, besos

Unknown ha detto...

Bellissimi Nadia. Buona giornata. NI

Creativando ha detto...

Complimenti alla tua tenacia!!!
Bravissima! Come sempre hai creato cose deliziose!
Un caro saluto!
Rita

Shabby Chic Life ha detto...

Bellissimi come sempre creazioni meravigliose dalle tue mani.

Shabby Chic Life ha detto...

Bellissimi, come sempre creazioni meravigliose dalle tue mani.

Unknown ha detto...

Che dire bellissimi e fortunati coloro che li hanno ricevuti!!!

Carolina ha detto...

Cara Nadia, il regalo più bello è rivederti in circolazione sul blog, dì alla tua schiena di stare buona, un abbraccione!Carolina

Cristina ha detto...

Ciao Nadia! Ma quanto sei brava! I tuoi lavoretti sono deliziosi, come lo è stato il pensiero! Ti abbraccio forte, forte, a prestissimo!

Nefertari ha detto...

Complimenti, hai fatto un lavoro magnifico!
Mariagrazia

ISOLAS ha detto...

Hola Nadia, acabo de conocer tu blog y me quedo porque me encanta!!! Haces unos trabajos preciosos.
Te invito a que visites mi jardín "El Jardín de Isolas".
Un beso fuerte

Cose di Mya ha detto...

Davvero belli...