mercoledì 18 settembre 2013

UN AUTUNNO pieno di eventi...

Stanno arrivando le stagioni
che apprezzo di più.
Voi che mi conoscete,
ormai sapete quanto adori 
l'autunno e l'inverno.
Stagioni che mi danno una certa carica,
mi mettono una grande voglia  di fare,
di coccolare la mia casa....

Quest'anno si presenta veramente pieno di impegni.
Il primo impegno purtroppo è già passato 
lasciandomi dentro tante emozioni.

Fili senza Tempo è diventato
qualcosa a cui non riesco a rinunciare.
Mi sento in famiglia.

Oggi vi comunico che sarò
presente ad un evento che si 
terrà il 12 e 13 Ottobre 23 
a Verona presso Villa Buri


Un pochino sono già emozionata, 
le porte di un'altra bellissima location si apriranno


Mi sembra di vivere in un bellissimo sogno.
Prima il Castello e adesso la Villa 
mi inizio a sentire una principessa....


Qui sotto troverete la piantina per raggiungerci.
Spero di incontrare molte di voi.


Tantissime cose sono da pensare, da fare, da realizzare
mi rimbocco le maniche e via che
 parto per quest'altra bellissima avventura.

Ma ancora non è finita qui....

Per maggiori informazioni potete
consultare la pagina Facebook

"Magia in Villa tra fili e ricami"

A presto 


Nessun commento: