domenica 16 giugno 2013

DOMENICA....

 Un'altra settimana è finita 
o ne inizia già un'altra?
ma.....

Il caldo è arrivato per gli amanti dell'estate,
per me, come ormai sapete, 
inizio il mio calvario..

In questo periodo però la natura che ci circonda
ci ammalia con colori meravigliosi.
Queste bellissime ortensie sono l'esempio...



E poi ieri con mia grande gioia,
in una casa vecchia,
guardate cosa ho scovato..

Una vecchia gabbietta per gli uccelli.
Non potevo lasciarla lì
sarebbe stato un peccato...

Non vedo l'ora di metterla in sala ....



Promesso nei prossimi giorni
vi mostrerò cosa ho creato con le stoffe
del post precedente.
Scusate la mia latitanza.

Vi auguro di trascorrere una piacevole giornata.


8 commenti:

x ha detto...

Buona giornata a te...
http://ohmydesignstyle.blogspot.it/

Ele ha detto...

Come ti capisco... neanche io sopporto bene il caldo!
Bellissima la gabbietta :)

cleme ha detto...

La gabbietta è magnifica!!!Ciao

Erna ha detto...

Have a happy Sunday and Father's Day Nadia..
Hugs
Erna

Unknown ha detto...

Graziosissima la gabbietta...ma chissà che meraviglie ci mostrerai!!!
Buonissima settimana. ;) NI

morena ha detto...

A chi lo dici....io in estate mentre giro per strada sono sempre alla ricerca dell'ombra.
La gabbietta è adorabile ed ora aspettiamo di vedere cosa è nato con la stoffe che ci hai mostrato!!
Un bacio.
Morena

verderame ha detto...

che belle ortensie, e che bella gabbietta, anche io esulto quando trovo qualche "tesoro" ingiustamente abbandonato!
ciao Marina

daniela ha detto...

Chissà come la trasformerai!!!!
Non vedo l'ora di vederla dopo che è passata dalle tue manine d'oro!!!

caldooooooooo!

Baci
daniela