lunedì 29 aprile 2013

Méli - Mélo

 Ormai passa tantissimo tempo,
tra un post e l'altro,
ma questa primavera
un pò birichina mi sta destabilizzando.

Qualche tempo fa,
subito dopo la mia partecipazione
a Fili senza Tempo 
sono stata contattata da Mara
che non conoscevo,
non conoscevo il suo blog,
ma vi assicuro che è fonte di tante ispirazione.

Mi ha scritto un'email dicendomi
che le erano piaciuti i miei ricami,
mi chiedeva se ero interessata a partecipare
ad un evento che si sarebbe tenuto a Ferrara.
Sulle prime, non ci credevo,
ho rileggo e riletto l'email, 
pensando che avesse sbagliato persona.

Poi mi sono detta, 
ma si un'altra bellissima esperienza 
da prendere al volo 
viverla nel  migliore dei modi.
E' quasi arrivato il momento.
Non vi dico l'emozione.
Conoscerò delle altre bravissime artiste,
che non conosco
quindi tutto una grande scoperta.

In questa avventura saranno presenti: 

Erika di Sogni di Stoffa
Lelia che non ha un blog
Mirta anche lei non ha blog, ma una pagina su Fb
Serena di Le idee di Papilio
Marcella di Le Gioie di Petra, non ha blog
e naturalmente io...

Mercatino dell'Artigianato Méli - Mélo
il nome mi piace moltissimo
(qui rubo quello che ha scritto Mara)

termine francese che deriva da Mélange
significa mescolanza..

E' si perchè sarà presente una mescolanza
di stile, di creatività: uncinetto, recupero shabby,
punto a croce, bijoux e cucito creativo
tantissime cose racchiuse 
tutte all'interno di


SABATO 4 MAGGIO 
CREATIVITA' CON IL CUORE

Scusate ancora la mia assenza,
ma un giretto nei vostri blog lo faccio sempre.
Non riesco a starvi lontana.

Buonissima settimana

12 commenti:

Unknown ha detto...

Manca poco Nadia!!! Non vedo l'ora!!!

Unknown ha detto...

....spero tanto di riuscire a venirvi a trovare!!!
In bocca al lupo
Elena

patrizia silingardi ha detto...

.... un grandissimo in bocca al lupo!
un abbraccio
Patty

Silvia ha detto...

in bocca al lupo Nadia! sono sicura che con le tue bellissime creazioni anche lì avrai successo, un abbraccio, Silvia

Carolina ha detto...

Evvai Nadia, brava, in bocca al lupo!Carolina

ValleStelle ha detto...

Augurssimi Nadia e crepi il lupo!
Bacio Patty

letrecivette ha detto...

In bocca al lupo! conosco Lieta, Sara e Grazia sono veramente brave!ciao a presto Monica

Creativando ha detto...

I tuoi bellissimi lavori fatti ... con il cuore e la tua dolcezza conquisteranno tutti!
In bocca al lupo!
Rita

L' Officina di un Sogno ha detto...

Tra un pochino ci conosceremo di persoooooooonaaaaaa!
Eli

Sara Perledicotone ha detto...

Io sono in pieni frenetici preparativi! A domani Nadia!

Eri ha detto...

Sono stata felicissima di conoscerti di persona finalmente! Bryce's House mi ha regalato molto!!!

Shabby Chic Life ha detto...

Ciao Nadia!