martedì 19 marzo 2013

FILI SENZA TEMPO Marzo 2013

 Buongiorno a tutte.
Io sono ancora letteralmente stravolta,
ancora mi devo riprendere da questo 
 bellissimo fine settimana 
appena trascorso.

Che dire, ogni volta è qualcosa di unico
un sogno che si avvera,
un groviglio di emozioni che si accumulano.

ogni volta ci fa sentire come a casa.
Una perfetta organizzatrice.

Il mio banchetto, con tutte le mie creazioni.
Vi prometto che piano piano ve le mostrerò tutte.



Tantissima gente, anche da lontano è venuta a trovarci.
Rivedere le vecchie amiche di blog, 
conoscere le nuove 
sono sempre dei momenti indimenticabili.
Le ringrazio con tutto il cuore
per l'affetto dimostratomi.


Ho trascorso serate speciali, 
fatte di tante risate, 
le amiche di avventura francesi ci hanno fatto 
morire dal ridere.
Cercare di comprenderle,
e loro  provare a parlare l'italiano..
ah ah ah


Ho avuto delle perfette compagne di stanza.
Quante chiacchiere, quante cose da dirci.
Le ringrazio tutte, per avermi fatta sentire come in una 
grande famiglia.

In alto a sinistra Chiara, Monica, Silvana
io, ormai sapete che non amo farmi fotografare,
in basso Daniela e Enrica, aiutanti di Silvana.

Le ringrazio anche per la pazienza che hanno 
avuto con i miei  ultimi due bimbi, 
Nicola ed Enrico, 
le hanno letteralmente prese d'assalto.


come vedi ti ho rubato la foto del nostro gruppo.
Fate un salto nel suo blog,
ha saputo raccontare l'evento in modo impeccabile.

Ops, oggi ho fatto un'altra gaf,
la foto che avete appena visto sopra, non era di Laura,
ma della dolcissima Chiara
il suo compagno ci ha sopportato
in quei giorni.
Per fare la foto ne ha subite di tutti i colori...
grazie grazie...



Vorrei scrivere tantissime cose, 
ma  credo che un 

IMMENSO GRAZIE

possa racchiudere il tutto.



13 commenti:

cerato ha detto...

!!Un fin de semana rodeada de amigas y bellas labores!!
Un beso

♥ laura♥ ha detto...

nadiuccia....e' sempre emozionante e divertente la nostra tre giorni <3..solo chi la vive la capisce

lilli violette ha detto...

ma grazie a te Nadia graze a te!!!
un abbraccio
Tania

Unknown ha detto...

Che bello...bellissimo il post, dolcissima tu, bellissimo l'evento.
GRANDI donne e Tania super. BRAVEEEEE...aspetto che ti riposi un po... ;) Bacione grandisssssssssimo! Kiss. NI

Cinzia ha detto...

Ciao, mi chiamo Cinzia ed ho appena cominciato a seguire il tuo blog, che mi piace un sacco!! Ho da pochissimo scoperto "Fili senza Tempo" e purtroppo non ho avuto modo di parteciparvi (come acquirente, si intende, non son brava quanto voi!) ma se e` vero che la speranza e` l'ultima a morire, cerchero` di parteciparvi l'anno prossimo! Ancora complimenti per il blog e se vuoi dai un'occhiata al mio!
Cinzia

Berkana ha detto...

Non si vedono i particolari, ma l'insieme dei tuoi lavori è stupendo, non vedo l'ora di ammirare le altre foto!
Un abbraccio
Berk

morena ha detto...

Ormai Formigine è diventato un'appuntamento da non perdere per ritrovarsi e potersi abbracciare e per incontrare e per fare nuove amicizie e..per vedere tutte le meraviglie che ogni volta ci proponete!!!
Tu Nadia sai reinventarti ogni volta e come sempre ci proponi Meraviglie!!!
Smuackk.
Morena

Carolina ha detto...

Cara Nadia, il tuo banco era strepitoso, le tue creazioni di ricamo e applique' sono veramente meravigliose,un abbraccio da tutti noi!Carolina

chiara ha detto...

é stato bellissimo mia cara!! tu hai rubato la foto a Laura che l'ha avuta da me.. povero vitto nemmeno il merito di una foto decente dopo che lo sgridavo per il flash ahah
un baciotto e cerca di riprenderti!
Chiara

Unknown ha detto...

Sono contenta sia stata una bella esperienza e tu abbia avuto la soddisfazione che ti meriti perchè sei bravissima!!!

sonia ha detto...

Brave Ragazze, era tutto bellissimo!
Ciao Sonia

Marta ha detto...

Che belle emozioni che hai vissuto....un pò di stanchezza?quella passa.....e i bei ricordi restano!
Un abbraccio di cuore,Marta.

maman O ha detto...

Che esperienza unica! Peccato invecchiare e non poter più CAR parte di queste allegre compagnie!
Che belle cose hai presentato alla manifestazione!
Buon inizio settimana Ornella