venerdì 29 marzo 2013

BUONA PASQUA

 E' arrivata anche la Pasqua,
guardando dalla finestra sembra 
ancora Inverno 
invece che Primavera.


Un pò di colore per rallegrare 
queste grigie giornate,
un pò di dolcezza,
un pò di tenerezza
per accompagnare il nostro quotidiano.


Voi che siete entrate nella mia vita
in punta di piedi,
non avrei ma creduto che il mio blog
fosse così seguito.
Alle volte, ancora non ci credo.
Un grazie speciale 
a voi che mi seguite,
che mi tenete compagnia ogni giorno.

In questi anni ho conosciuto persone
con cui ho instaurato delle belle amicizie, 
collaborazioni.
Piccoli gesti che mi danno visibilità sul mondo.


Auguro a tutti voi 
una Pasqua serena.



13 commenti:

morena ha detto...

Buona Pasqua, in serenità e gioia.
Morena

Carolina ha detto...

Nadia, che belle le tue immagini così delicate, Buona Pasqua a tutti voi, con grande affetto.Carolina

♥Claudia ha detto...

Carissima, anche a te una Pasqua serena a di pace!
Un abbraccio, carissima!
Claudia

rosy ha detto...

carissima Nadia...ti faccio anch'io tanti auguri di una Pasqua serena!!!
un abbraccio
rosy

Unknown ha detto...

Tantissimi cari auguri di Buona Pasqua anche a te!
Elena

*Susycottage* ha detto...

Auguri di una dolce e serena Pasqua
anche a te cara e alla tua famiglia.
Love Susy x

*Maristella* ha detto...

Buongiorno cara Nadia.
Sei sempre dolcissima tu! :):)
Sono qui per augurare a te ed alla tua famiglia, una serena Pasqua!
Un abbraccio forte, *Maristella*.

Les créations de Cry ha detto...

davvero fa freddissimo ,piove e non cè spiraglio di luce.
BUONA PASQUA . CIAO CRY68

ste ha detto...

Ti auguro di cuore una Pasqua serena e soprattutto ricca di amore.....

A presto!

Un abbraccio

Ste

teddy bears Marin to Venice ha detto...


Cara Nadia sei sempre la persona dolcissima conosciuta tempo fa....ma con molto successo !

Un abbraccio a tutta la famiglia.
RosaRita






























gloria. ha detto...

che belli questi auguri meglio di mille uova di Pasqua....buona Pasquetta.glo

ValleStelle ha detto...

Ciao Nadia, ehm, sono un po' in ritardo sono stata via spero che abbiate passato una Buona Pasqua (anacquata?!?)il tempo e' stato bruuutto mannaggia! Un bacio a tutti Patty

Marta ha detto...

Scusa Nadia,mi ero persa questo tuo bellissimo post....mi dispiace tanto!
Ora non ha più senso farti gli auguri per Pasqua così te li faccio per la casetta,che sia pronta e ristrutturata prima di quando pensi!
Un caro saluto e un bacione ai bimbi,Marta.