sabato 2 febbraio 2013

PARIS

I giorni di latitanza stanno aumentando,
lo so,
ma Fili senza Tempo 
edizione Primavera 2013
sta arrivando, 
piano piano bussa alla porta...


Le idee sono tantissime, 
tanti progetti mi frullano per la testa,
nuovi modi di interpretare 
schemi di punto croce....



Tra una chiacchiera ed un'altra con Lilli Violette,
le idee hanno preso forma.

Qualche tempo fa ho ricamato per lei 
da questo bellissimo schema
mi è venuta voglia di provare
ad abbinare al punto croce 
piccoli pezzi di stoffa 
per dare al lavoro un'effetto diverso..

Per sperimentare nuove tecniche..
vi garantisco che è stato divertente,
 mischiare il ricamo con l'applique...


Il tutto frutto della mia fantasia, 
dopo tanti ripensamenti, 
poi piano piano tutto 
è andato al posto giusto
ricreando l'immagine di questa bellissima città..

Novità che porterò con me a Formigine.

Continuate a seguirmi perchè
le novità non sono finite.

Buon fine settimana.


10 commenti:

Carolina ha detto...

Cara Nadia, è un'idea veramente stupenda, e la realizzazione poi...ha quel tocco di eleganza "parisienne" che contraddistingue sempre i tuoi lavori. Un abbracco anche a te Nadia, buon lavoro!Carolina

Unknown ha detto...

hai avuto una splendida idea, è veramente molto bello.... verrò a vederlo dal vero a marzo al Castello
Elena

enza ha detto...

Dopo 3 giorni di letto forzato, ... eh si, alla fine me l'ha attaccata, ... il ritorno sul web è meraviglioso grazie a questa meraviglia che sto vedendo!!! Nadia fantastico, ... mi hai lasciata senza parole, .... bravissima!!! Enza xxx

rosy ha detto...

Nadia la tua fantasia non ha limiti....e i risultati sono sempre stupefacenti!!!!!!
Spero di riuscire a venire a Formigine, così ci conosciamo di persona!!!!
un bacione
rosy

Nicoletta ha detto...

Bellissimo,ho visto l'abbinamento punto croce ed appliquè su alcune riviste francesi e devo dire che l'effetto è davvero splendido,bravissima!!!!

ValleStelle ha detto...

Wow Nadia, che bello,chissa' quante altre belle cose porterai!(Tra le quali anche Bianca vero?)Bacio Patty

✿Fabrizia✿ ha detto...

I tuoi lavori sono sempre bellissimi,mi piace molto anche l'abbinamento stoffa e punto croce, peccato non poter venire a Fomigine ed ammirare le tue creazioni
Un bacio e grazie
Fabrizia

luli ha detto...

Brava, mi piace molto il risultato.

chiara ha detto...

nadia è stupendooo! mi piace da morire.. continua così.. e lo vedrò anche dal vivo a Formigine :-)
un abbraccio buon lavoro
chiara

Olly La Luce del Mare ha detto...

Ciao NADIA, ma come stai ?
Cosa dici andiamo a FIRENZE ?IOci spero come speravo di vedere alcune foto di TE a PARIS !!!!
Per ora mi accontento dei bellissimi ricami e di vederti fra poco a FORMIGINE, intanto cerca di rimetterti !
1grande abbraccio a TE e FAMIGLIA OLLY