venerdì 22 giugno 2012

RELAX

In questi giorni di caldo veramente insopportabile...
Come vorrei trovarmi all'ombra di tanti alberi, in un posto magico, un posto tranquillo, dove passare ore spensierate, magari leggendo un bellissimo libro



Un luogo dove rigenerarmi, invece, no, mi piace farmi del male.....

Oggi, finalmente sono riuscita a portare a termine un ricamo iniziato l'anno scorso, un sal di Atmosfera di Casa, che ho dovuto lasciare in disparte......

Da cui ho realizzato un cuscino morbido morbido...



Non vi dico la fatica, ma quando mi metto in testa una cosa la devo portare a termine, non mi piace riprendere i lavori troppe volte.

Ogni cosa è risultato più difficile del solito, le stoffe non mi combaciavano, la macchina da cucire che ha iniziato a fare i capricci, la cerniera non riuscivo a montarla.

Chi la dura la vince ed eccolo appena stirato.....



Ogni volta che riesco a finire un lavoro mi sorprendo di me.....

Felicità in campagna


Domenica, mi accompagnerà ad un mercatino, il primo che faccio dalle mie parti, un mercatino veramente speciale nel paese dove ho acquistato la mia nuova casetta, quindi una bellissima opportunità di rivedere persone, ma di conoscerne anche altre.

Buon fine settimana, non mi stancherò mai di ringraziarvi per le vostre visite.


14 commenti:

Nata per sognare ha detto...

Questo cuscino è meraviglioso,
buon week end
Angela

Delfina ha detto...

Come ti ho già scritto in fb, è proprio bello... bravissima!!!
... e, se andrai a sederti sotto quegli alberi, chiamami, ne avrei proprio bisogno!!!
Un abbraccio
Delfina

Debora ha detto...

E' stata dura finirlo ma alla fine hai fatto un lavoro splendido! Bravissima!!!

gloria. ha detto...

un cuscino da gran relax....buon mercatino.glo

morena ha detto...

Hai le mani d'oro e lo si vede in ogni tua creazione!!
Buon mercatino e buon weekend.
Un bacio.
Morena

Carolina ha detto...

Brava Nadia, il tuo cuscino è bellissimo, ti farà fare un figurone, ti faccio un enorme in bocca al lupo, li stupirai tutti!Carolina

Faby ha detto...

Valeva la pena faticare...è uno splendore!!!
Un abbraccio Faby

*Maristella* ha detto...

Carissima e bravissima Nadia, sono d'accordo con te!
Ci vorrebbe davvero un po' di felicità e serenità, aggiungo anche tranquillità, in campagna!
Questo cuscino e davvero fantastico, hai le mani d'oro! ;o))
Un abbraccio, a presto, *Maristella*.

Rose ha detto...

è meraviglioso!!

Corinne ha detto...

Ce petit coussin est tout simplement très réussi et bien joli avec son petit message en français ;-) bravo Nadia pour cette belle broderie et bon courage pour la chaleur caniculaire (j'espère qu'elle ne viendra pas jusqu'en France !) très bon week-end et bonnes petites croix :-)

titti73 ha detto...

Non mi va di dire le solite cose del tipo "quanto è bello questo lavoro!" (che del resto è più che scontato), ma mi va di dire quanto apprezzo la tua dedizione e la passione che metti nelle tue creazioni....Questa è la cosa che mi arriva più di tutte e più che per tutti gli altri...Sei sempre grandissima e non ti perdo mai d'occhio. Con affetto. Titti

titti73 ha detto...

Non mi va di dire le solite cose del tipo "quanto è bello questo lavoro!" (che del resto è più che scontato), ma mi va di dire quanto apprezzo la tua dedizione e la passione che metti nelle tue creazioni....Questa è la cosa che mi arriva più di tutte e più che per tutti gli altri...Sei sempre grandissima e non ti perdo mai d'occhio. Con affetto. Titti

Anonimo ha detto...

Bellissimo il tuo cuscino, e ancora di più per il fatto che lo hai fatto in barba al clima che toglie ogni energia.

Mi piacerebbe tantissimo un grande albero sotto cui mettermi a riposare e stare un pochino al fresco. Eppure c'è chi gli alberi preferisce tagliarli. Non capisce che essi ci salvano la vita molto più di quanto sembri, e non solo perchè ci fanno ombra. Il riscaldamento del clima è anche colpa del fatto che hanno fatto tabula rasa di km di boschi.

un abbraccio

Eli ha detto...

Grazie Nadia per il tuo commento!
Come è andato il mercatino? Sicuramente bene.
I tuoi lavori sono sempre incantevoli.
Ti abbraccio
Buona settimana
Eli