martedì 17 aprile 2012

PREMI


E' sempre un piacere ricevere dei premi.

Premi donati con il cuore da persone che ti sono vicine.

Infatti questi questi due premi mi sono stati donati:

dalla dolcissima Rosy

che come chiamo io la milanese che ha il cuore romagnolo




L'altro premio, donatomi da Carmela
la persona che mi ha aiutato ad intraprendere questa bellissima avventura.




Grazie con tutto il cuore, purtroppo non riesco a rigirarlo, per mancanza di tempo.
Ho tantissime crocette che mi aspettano, tantissime cose da realizzare..

Nei prossimi giorni spero tanto di fare un post.

Buona giornata

2 commenti:

Emanuela @ My Little Inspirations ha detto...

Sì, è vero, fa sempre piacere un premio donato con il cuore...io ho ricevuto il primo dei due che hai postato, che a mia volta ho donato a Rosy, che l'ha donato a te!!!...gira che ti rigira...e tu l'hai meritato sicuramente!
Un abbraccio

Emanuela

Angela ha detto...

....buon lavoro, allora! E i premi che hai ricevuto sono più che meritati! ....Sei bravissima con le tue crocette &Co! Comprese le scatole portauovo che hai recuperato e trasformato in portalavoro. Davvero carinissimi! :)