venerdì 16 settembre 2011

si parte ......... per FORMIGINE

E' arrivato il grande giorno, tra poche ore, sarò in partenza per questa bellissima avventura.

Che emozione, non so neanche io, come descrivere tutto quello che sto provando in questo momento.

Mi sento nel panico, l'ansia ha preso il sopravvento, la mia testa sta facendo tutta da sola, ho le mani che mi stremano, insomma sono proprio messa male, speriamo che il viaggio mi faccia scaricare un pò di questa tensione.

Sto parlando della bellissima manifestazione che si terrà sabato e domenica nella deliziosa Formigine (Mo)



Spero di conoscere molte di voi amiche blogger.

In anteprima vi mostro il mio logo che troverete sul gazebo..



Naturalmente ricamato a punto croce, per fortuna dal corniciaio sono riuscita a trovare
questa bellissima cornice in stile shabby.

Ora vi saluto, devo terminare i bagagli.......

Buon fine settimana...

24 commenti:

Unknown ha detto...

Allora in bocca al lupo...so che hai lavorato moltissimo....ti meriti tanto successo..un abbraccio Elisa

Isabella ha detto...

Sarà un successo !!!
In bocca al lupo a tutte !

creativamente ha detto...

un mega in bocca al lupo per il mercatino....ti auguro tanto successo
saluti
P:)

Free Precious Style ha detto...

Dolce Nadia, è normale l'emozione che provi...vedrai che una volta l'e sistemate le tue meravigliose creazioni ti sarai rasserenata. Mi dispiace sinceramente di poterti conoscere e poter apprezzare di persona le tue meraviglie, ma prima o poi accadrà, ne sono certa.Ti abbraccio forte forte.In bocca al lupo e divertiti!!! Natasha

Anonimo ha detto...

Delizioso il tuo logo.
In bocca al lupo!!! :))

Niv

*Maristella* ha detto...

Buongiorno Nadia....io sono abituata a questo stress, il pesante è caricare l'auto e poi al ritorno scaricare l'auto....quello che sta in mezzo è più piacevole!! ;o))
Tranquilla, vedrai che ci divertiremo....un abbraccio a domani, *Maristella*.

Dori ha detto...

cara Nadia, ancora in bocca al lupo per questa splendida occasione. Purtroppo non riesco a venire, ti prego fai tante foto così potrò vedere le meraviglie che hai preparato.
Un bacio Dori

tania ha detto...

io sono qui che vi aspetto!!!e sono emozionatissima!!
Tania

Francy ha detto...

In bocca al lupo mia cara!
Bacini
Francy

Marta ha detto...

Cara amica,grazie di renderci partecipi delle tue emozioni,fai salire l'adrenalina anche a tutte noi!!!
Dai,che lunedì avrai tanto da raccontarci!!!
Un bacio,Marta.

AgoZigoZago Sisters ha detto...

In bocca al lupo!!!

Paola

AgoZigoZago Sisters ha detto...

In bocca al lupo!

Paola

cuori e perline ha detto...

sarà comunque una bella esperienza, se non altro incontrerai tante altre blogger...
Annamaria

♥Claudia ha detto...

Sarà senza dubbio un successo!!! Un bacione,
Claudia

enza ha detto...

Su, non preoccuparti, tutto andrà super benissimo, .... sia per merito della tua bravura che per la tua dolcezza!!! Un abbraccio Enza xxx

Isobel -Argante- ha detto...

In bocca al lupo tesoro, sono sicura che andrai alla grande e ti divertirai moltissimo! Guarda che voglio vedere delle belle foto eh!!!!! Mi è dispiaciuto così tanto non poter venire, ma pensa: sono a letto ammalaticcia... si vede che era destino eh!

Un bacione
Arghi

Unknown ha detto...

Sarai già arrivata... ti auguro di riscuotere tanto successo e conoscere persone stupende che apprezzino i tuoi lavori!

Silvana ha detto...

ciao Nadia come vedi ti ho cercata subito dopo il mio ritorno da Formigine, è un piacere averti trovato, in bocca al lupo per domani.
ciao Silvana

*Susycottage* ha detto...

Che bello Nadia, questa è ansia sana.
Ti faccio un milione di auguri e che
tutto vada secondo le tue speranze.
Un abbraccio
Susy x

franca ha detto...

Coccinelle coccinelle, aspetto di sapere come è andata, anche se sono sicura che avrai riscosso un grandissimo successo.
ciao
Franca

gloria. ha detto...

tornata a casa bene? ...peccato per la pioggia.glo

teddy bears Marin to Venice ha detto...

Sarà stata una esperienza memorabile!

ed è giusto che sia così, sei brava e meriti tanto successo.

Un abbraccio

Rosarita

Deborah e Lara ha detto...

Ciao Nadia!!!
Complimentissimi...ho visto il tuo stand tramite Facebook...stupendo!!!!
Ti seguirò!!!


A presto

Deby

fantasia e dintorni ha detto...

Nadiiii io oggi mi sento come se avessi fatto un traslocco in un sol giorno!!! E poi lavata com'ero in macchina era fastidiosissimo, mi sentivo l'umidità nelle ossa... Ma è stato bello bello e due giorni vicine vicine non ha prezzo!!!!
Un abbraccio e un bacio alla principessa dopo il primo giorno di scuola
Rosy