martedì 16 agosto 2011

MISTERO SVELATO

Oggi finalmente, vi svelo il mistero, il premio del mio primo blog candy.

Con grande gioia

il mio pacco è arrivato a destinazione



Ha fatto un lungo viaggio, non mi sembra vero, è arrivato fino a Barcellona, a casa di Pilar,
mi ha scritto che le piace tantissimo, ed è stata una forte emozione aprire la busta.

Ed ecco quello che c'era nella famosa busta gialla,

per noi ricamatrici è sempre indispensabile, per poter riparre gli schemi, le forbici e tantissime altre cose....



Ho utilizzato gli schemi di Niki, mi diverto sempre molto a ricamarli, in più è stato bello creare una loro sistemazione....



Ho trovato il coraggio anche di invecchiare le cotonine americane nel tè, il risultato mi ha esaltato tanto......

Inoltre un comodo punta spilli, da tenere sempre a portata di mano......




Nel retro ho applicato una tasca, dove riporci qualcosa......



Poi di certo non poteva mancare, qualcosa che contenesse questi due oggetti...



Una capiente borsa da portare sempre con se, con i nostri adorati ricami.

Mi sono veramente divertita tanto e ho potuto conoscere nuove persone, quindi nuovamente vi ringrazio per aver partecipato.

Anche se mi sarebbe piaciuto premiare tutte!!!!!!!




Grazie di cuore a voi che mi seguite sempre, è molto importante sapervi vicine.

Mi scuso se sono poco presente, ma i preparativi per la manifestazione "Fili senza tempo" che si terrà a Formigine il 17 - 18 Settembre, mi stanno impegnando tantissimo.

Il tempo è sempre molto tiranno e nella mia testa le idee crescono velocemente....

Buonissima settimana a tutte.



16 commenti:

cerato ha detto...

Che bella sorpresa quando l'apertura della confezione. Tutto è bello!!. Grazie Nadia.
Un forte abbraccio.

roberta ha detto...

ciao nadia ma che meraviglia hai fatto???????? te mi farai sfigurareeeeeeee nel banchetto che avremmo insieme....un salutone dagli states....appena torno ti chiamo...ciaoooo
roberta

Annarita ha detto...

Tutto carinissimo,ci credo che ne è felice!!!
Ciao
Annarita

sognatriceabordo ha detto...

Bellissimo!

Pilar ha detto...

Yo también soy Pilar ¿hay uno para mi? jijiji, es broma,
Felicidades por tan lindo regalo
Besos

fantasia e dintorni ha detto...

ma Nadi mi lasci sempre senza parole, il lavoro che hai fatto è uno spettacolo!!! Ehi non produrre troppo per Formigine se no mi farai sentire una schiappa eh ehh.... Io sono già presa dal panico, mi sembra di no riuscire a combinare niente e poi il caldo che è uscito in questi giorni non aiuta di sicuro, ormai qui era quasi autunno e adesso si schiatta dall'afa. Ma tra qualche giorno sai vero che aria respirerò ehhhhhhhh...
Un abbraccio a te e alla tua splendida band

Anonimo ha detto...

E' un lavoro bellissimo!!
Io non saprei proprio farlo.

Niv*

enza ha detto...

Che meraviglia, ..... peccato non aver vinto!!! Un grosso bacione Enza xxx

franca ha detto...

Fortunatissima Pilar!!!! Davvero un regalo ben fatto e molto generoso, ma da te non c'era da aspettarsi nulla di meno!
Non so da te ma qui a Torino stiamo letteralmente bollendo dal caldo...non so some fai a lavorare, io non riesco nemmeno a pensare di prendere l'ago in mano!
Coccinelle coccinelle per Formigine!
ciao
Franca

Dona ha detto...

Che meraviglia!!!! Sei bravissima Nadia!!
E che fortuna che ha avuto Pilar!!! Complimenti davvero!

Grazie per esserti iscritta al mio blogcandy....
In bocca al lupo!!! ^___^
Dona

gloria. ha detto...

realizzati da te q.st schemi diventano ancora più belli....hai delle mani d'oro.glo

AgoZigoZago Sisters ha detto...

Salve è la prima volta che commento un tuo post ma ti seguo da un bel po' e sei...
...BRAVISSIMA!!!!Il puntaspilli mi piace molto!
Io e mia sorella Paola abbiamo da poco unito le nostre forze e aperto un blog piccolo piccolo sulla nostra passione per cucito creativo e punto croce, che speriamo cresca e porti GIOA e BELLEZZA negli occhi di tante persone così come fai tu con tanta pazienza e dedizione!!! Se vuoi venirci a trovare (il link è http://agozigozagodue.blogspot.com/ ) ne saremo orgogliose e lusingate. Grazie! CONTINUA COSI'!!!!
Lucia & Paola

Emanuela @ My Little Inspirations ha detto...

Non avevo dubbi che il tuo premio per il blogcandy sarebbe stato a dir poco stupendo!!!
Un abbraccio e arrivederci presto a Formigine!!!

Emanuela
http://my-littleinspirations.blogspot.com

Anita Camilla ha detto...

Ciao Nadia! Che belle creazioni che hai realizzato prima dell'estate. Ora sei tornata? Un abbraccio, Anita Camilla

Isobel -Argante- ha detto...

Ma cio carissima, pensavo di essermi persa un sacco di aggiornamenti ma vedo che anche tu latiti! Cosa stai creando di bello? Sei presissima dei progetto di Fili senza tempo?

Bisou
Argante

Isa ha detto...

Complimenti alla vincitrice, tutto è bellissimo!!!

Baci