lunedì 2 maggio 2011

PREMIO e VINCITA

Oggi la settimana è iniziata nel migliore dei modi.

Quale modo migliore di iniziarla se non con la vincita di un blog candy.

E' si ho vinto quello

di Le Topine indaffarate di Marta, addirittura ho scoperto che siamo vicinissime, quindi molto probabilmente il premio mi sarò dato di persona.

Che bello!!!




Poi ringrazio immensamente
Iris per avermi donato questo premio.
Sono sempre contenta quando qualcuno mi dona un premio al mio blog.



La regola di questo premio è di dover parlare un pò di sè.
Vediamo, non è sempre facile, ma ci proverò.
Sono una persona che ama molto il silenzio, l'inverno, una calda coperta davanti al caminetto.
Adoro alla follia avere tra le mani tantissimi fili, tele, bottoni, passamanerie, insomma tutto quello che mi occorre per la mia creatività.
Adoro leggere libri, soprattutto per ritagliarmi un piccolo spazio di pace la sera, dopo che i bimbi sono andati tutti a letto.
Anche se principalmente sono una mamma a tempo pieno, perchè con quattro bimbi c'è sempre da stare molto allegri.

Spero di aver rispettato nel migliore dei modi la regola.

E' sempre molto difficile la scelta.........

Ora a mia volta lo dedico:

Marta





Grazie di cuore per la presenza costante nella mia vita, un dolce rifugio per riprendermi dal tram tram casalingo.

Un abbraccio

15 commenti:

clara ha detto...

Complimenti sia per la vincita che per il premio.
Baci Clara

Anonimo ha detto...

Congratulations on the wonderful prizes!
I wish you a pleasant start of the week. Best regards and a kiss from Croatia:)

daniela ha detto...

Fortunella!!!!
Grazie per il premio :-)
Un abbraccio
daniela

Unknown ha detto...

Ti ringrazio infinitamente di avere pensato a me...anima schiva e poco avvezza a parlare di se se non attraverso i miei ricami....

Unknown ha detto...

Congratulazioni per tutto. Buon inizio settimana

Teresa ha detto...

Ciao Nadia, grazie mille per il premio, lo accetto volentierissimo.
Complimeenti per la vincita. Baci teresa

*Maristella* ha detto...

Buongiorno cara Nadia!
Complimentissimi per questo simpatico premio, meritatissimo!!
Buon lavoro ed un caro saluto, *Maristella*.

STEFY ha detto...

Grazie amica mia, non so k sei , ma leggendo di te, a parte i 4 figli, k vorrei aver avuto, ma x me nn è facile, mi sento molto simile a te.....ti sento vicina........grazie per avermi pensata, baciotti stefy....

vitadolce63 ha detto...

Grazie!!!! Sei sempre un tesoro!!!

franca ha detto...

Continui a essere fortunella eh? Complimenti sia per la vincita che per il premio!
Franca

Francy ha detto...

Congratulazioni per tutto!
un abbraccio
Francy

Dori ha detto...

complimenti per la vincita e per il premio.
Baci Dori

gloria. ha detto...

congratulazioni per la vincita e il premio proprio un bel modo di iniziare la giornata ..... e ti ringrazio di aver pensato a me per la staffetta, lo prendo volentieri....per Parma so già che venerdì prossimo non riuscirò a venire.....mi tocca stare coi mie vecchietti, capiterà un'altra occasione ...anche se mi dispiace perdere quest'occasione per vederci....speriamo in un altra occasione.glo

Marica ha detto...

Complimenti premio davvero meritato, sei molto dolce1


Marica

Corinne ha detto...

Grazie mille Nadia per il premio, sono stata felicissima di riceverlo. Un abbraccio
Cory