domenica 2 gennaio 2011

GIOIA ........

......E' sempre una bella emozione quando un piccolo e grande pensiero mi viene consegnato.
Che gioia mentre apro la carta e scopro che dentro c'è qualcosa realizzato pensando a me.
Una felicità che mi fa tornare bambina, impacciata e sorridente come se avessi toccato il cielo con il dito.

Devo dire GRAZIE per avermi fatto provare questa GIOIA a Stefania, una persona ed una amica molto speciale.
Dovreste vedere la sua casa, è arredata con i suoi tantissimi lavori che ha eseguito negli anni, dei piccoli capolavori è una maga delle crocette ...




Ma non è finita qui ......
Vedere la mia buca delle poste con una busta gialla, un altro bellissimo momento, scendere velocemente le scale perchè la curiosità è tanta, soprattutto non era di certo aspettata.......

Questa volta, è arrivata dalle dolcissime Tania e Clo, un'altra GIOIA immensa.
Le ringrazio immensamente, hanno fatto centro, è si i pizzi e merletti sono un'altra mia grande passione.




Un'altra busta gialla veramente inaspettata arriva dalla dolcissima Enza,
il nostro incontro a Vicenza è stato breve ma allo stesso tempo tra di noi si è subito insaturato qualcosa di veramente speciale.
Un GRAZIE immenso per tutto, per avermi dato dei consigli quando ho avuto bisogno.




Lo so, sono un pò ripetitava, ma non riesco a smettere di sentirmi fortunata, per quello che mi state donando.
Ogni giorno, per me leggere le vostre parole è diventato un rito a cui non riesco a rinunciare.
Ognuna di voi mi dona qualcosa, mi fa sentire migliore, mi fa star bene, mi sento il cuore riempire di qualcosa che alle volte non so spiegarmi.........

Non avrei mai pensato che con questo blog, arrivassi a tanto, che riuscissi a conoscere persone nuove, ad instaurare delle belle amicizie.....

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Per i bellissimi momenti che mi fate trascorrere in vostra compagnia, ancora tantissimi auguri per un Nuovo Anno piendo di tante belle cose, di tanta felicità e si di tanta tanta Gioia.

Un abbraccio

16 commenti:

Rosanna ha detto...

Cara Nadia, ogni volta che vedo i tuoi lavori mi rassereno tanto sono belli, vedo una tale cura dei particolati e una gran voglia di comunicare la tua gioia di averli creati...continua così che sei uno stimolo per tutte noi!!!!
un bacione e tantissimi auguri di un 2011 felicissimo a te e alla tua splendida famiglia!!!!
Rosanna

Erna ha detto...

Dear Nadia, A very Happy New Year for you and your family.I'm happy that 2010 brought you into my life...Thanks for always visiting my blog and for you nice and warm comments.
I hope that all your dreams will come true..
Hugs
Erna

*Maristella* ha detto...

Buongiorno Nadia!
Fortunatissima, con tutti questi meravigliosi regali...l'anno è iniziato bene, dieri!!
Io ti auguro uno strepitoso 2011, con tanta fortuna, tanta felicità e perchè no...con tanto amore!
Un caro saluto, *Maristella*.

tania ha detto...

Buon Anno Nadia che sia carico di serenitò e creatività!
Grazie a te
Buon Anno
Tania

Dori ha detto...

belli i regali che hai ricevuto, l'anno è iniziato alla grande! Anche per me è molto bello "conoscere" così tante persone con cui condivido la passione per il ricamo ed è ancora più bello conoscerne sempre qualcuna nuova. Buon anno Dori

gloria. ha detto...

come il buon giorno si vede dal mattino la bellezza dell'anno nuovo si vede da queste meraviglie ...un augurio che il nuovo ano ti serbi ancora molti di questi momenti e anche di più.glo

Unknown ha detto...

Molto belle le sorprese che hai ricevuto! ma soprattutto ricevere una sorpresa da qualcuno che tiene a te è ancora più speciale :)
ti faccio tanti tanti auguri per il nuovo anno, e con l'occasione, se ti va di ricamare insieme , ti invito a dare un'occhiata allo schema di tralala che ho proposto sul mio blog.
un bacio! :)
Giulia

Anonimo ha detto...

Bellissimi regali...

Ti auguro un felice anno nuovo!

Manka

Francy ha detto...

Ma che bei regali Nadia, complimenti! Complimenti anche alle generose creatrici. Il 2011 per te è iniziato alla grande, il mio auguro e che prosegua così!
Baci
Francy

manu ha detto...

Nadia anche io sono stata oggetto di un bellissimo dono da parte di Tania e Clo! quindi capisco la tua gioia! ti auguro un felice anno nuovo, pieno di belle cose, di sentimenti sinceri e che scaldano il cuore come queste amicizie virtuali che ci danno tanta soddisdfazione!
Baci
Manu

Unknown ha detto...

Nadia hai ricevuto delle cose strepitose!!! Il cuore è adorabile lo volevo realizzare anch'io uno così ma poi non c'è stato il tempo!! MA per il natale prossimo vedrò di organizzarmia ncora meglio!! Cioè è che le ideee abbondano e alal fin fine di tutte le cose si riesce a far ben poco... Anche l'agendina o libretto è splendido!!! E hai ragione quando si ha a che fare con persone che ci mettono il cuore e realizzano cose meravigliose è un'emozione indescrivibile!! Ti capisco!!
Baci
barbara

Pattyz ha detto...

Che pensieri deliziosi! A volte le amiche virtuali sanno stupirci più di quelle reali. Un abbraccio :-)

stefania ha detto...

Nadia...grazieeee.. mi fai sempre sentire cosi' importante! sei carinissima e ti voglio un gran bene!!
a presto (speriamo..ti faccio sapere domani) e un abbraccio a te e alla tua truppa.
stefania

Lapplisor ha detto...

Cara Nadia
«ಌ♥ڿڰۣ«ಌ♥ڿڰۣಌ♥ڿڰۣ«ಌ♥ڿڰۣ
I wish you a happy and creative new year!
Best wishes for 2011 from Germany
♥ڿڰۣ♥ಌڿڰۣ«ಌ♥ڿڰۣ«ಌ♥ڿڰۣ«ಌ♥
♥☼♥Barbara♥☼♥

La Comtesse ha detto...

Belle cose davvero...
Che felicità!
Loredana

titti73 ha detto...

Non sai quanto ti capisco! Sono le mie stesse identiche emozioni....Ti auguro un anno sereno prima di tutto e poi.....senza far troppi giri di parole, ti auguro tutto quello che vuoi tu! Un bacione a te e alla tua bellissima famiglia. Titti