martedì 14 dicembre 2010

E' ARRIVATA!!!!!!!

Sono ancora qui......
Finalmente è arrivata anche qui da me, non mi sembra vero.....
A iniziato a nevicare, che meravigliaaaaa.......



Stanno iniziando a cadere i primi fiocchi, ma già in pochi minuti a iniziato ad imbiancare, infatti mentre vi scrivo fuori è tutto candido .......
Con la neve arriva anche un silenzio meraviglioso.....

Anche oggi il postino mi ha recapitato una busta gialla, ormai sarà stanco di portarmele.
Come sempre la mia gioia e felicità sale alle stelle....
Questa busta arriva dalla romantica città di Verona, è sempre una grande emozione non mi stanco mai .....
Un regalo inaspettato da una nuova amica......Susy

Una bellissima cartolina d'epoca, che tra l'altro adoro....





Appena ho aperto la busta e dopo aver letto la lettera, non so bene, ma ho subito immaginato cosa poteva esserci.....
E' stata una vera sorpresa, si dentro c'era la spilla che un pò di tempo fa mi aveva colpito in un suo post.
Non ci posso credere, è tutta mia, è adorabile.....



Susy, non trovo le parole giuste per ringraziarti, mi hai reso felice, non c'era bisogno di niente è un piacere aiutarti quando hai bisogno...

GRAZIE GRAZIE DI CUORE
UN FORTE ABBRACCIO


12 commenti:

Anonimo ha detto...

Interesting way, welcome back!
Kisses.

lilli violette ha detto...

e' l'atmosfera giusta per la neve!!
ma arriverà anche da me??
Buona serata
mary

Dori ha detto...

dici che i nostri postini chiederanno rinforzi per portarci tutti questi bellissimi pacchetti? bello con la neve, che invidia! ciaoooo

Francy ha detto...

Candida la neve, bella la spilla!
Un abbraccio
Francy

cuori e perline ha detto...

ma santa pazienza!!!!!!!!
Sono due giorni che aspetto la neve, guardo il cielo sperando.... ma mi dicono che abbia nevicato a Rimini, a Ravenna e io che sto nel mezzo?!
Bacioni
Annamaria

Fantasia di Perle ha detto...

Hai visto che bello, nel giro di 2 ore era tutto bianco e in questo momento pur essendoci il sole continuano a scendere dei fiocchetti...e poi per non parlare di questa meravigliosa spilla, quasi quasi faccio un salto a casa tua.
un bacione
Carmy

Luciana Todaro ha detto...

Ciao Nadia carissima, che bel regalo che hai ricevuto immagino quanto sarai contenta, ho visto il tuo albero è bellissimo con quelle decorazioni cicciottose!
baci
Lu

Anna ha detto...

Ciao Nadia, che meraviglia la neve fa molto atmosfera :))...meriti l' affetto e i regali delle tue amiche anche se ti conosco solo attraverso il web sono certa che sei una gran bella persona!!
kisss

gloria. ha detto...

che bello il tuo albero, è enorme! e q.sto regalo? che dire? una meraviglia.la neve? per foruna ancora a Modena non è arrivata....ti assicuro che è un vero supplizio sia il tragitto che quello che comporta poi sul mio lavoro...una vera sofferenza, la adoro ma solo in montagna dove posso mettermi un paio di sci ai piedi e godermi la natura.glo

Erna ha detto...

Finally snow for you Nadia, love your presents
Hugs
Erna

Isobel -Argante- ha detto...

noooooo, daiiiiiiiiii, davvero abbiamo la stessa stella? Ma è una cosa dolcissima!!!! Come sono contenta! E mi fa piacere riuscire a far sentire un po' di magia in questi incantevoli giorni...

felice notte dolcissima amica!

Argante

Marica ha detto...

Ciao Nadia, anch'io ho visto la neve!!! Bella, crea un atmosfera magica^^

La spilla è stupenda!!!


baci

Marica