lunedì 17 maggio 2010

ORDINE NEL CASSETTO


Non avendo voglia di andare a dormire e staccarmi da tutto questo, mi sono detta perchè non pubblicare un'altro lavoretto, veloce, veloce.
Ecco, finalmente ho cucito una busta per contenere i tovaglioli per tutta la famiglia, se no purtroppo, erano sempre messi male, uno quà e l'altro là.
L'ho realizzata con delle stoffe d'arredamento, internamente foderata con una cotonina color giallo con delle rose, poi ho applicato stoffa in cotone ricamata e cucita a mano con passameneria a zig-zag cucendola con filo perlè DMC n. 5.
Però adesso buonanotte a tutte, mie nuove amiche.

23 commenti:

Erna ha detto...

Wow Nadia, love it...nice stitching
Hugs
Erna

Annalisa ha detto...

Che bella idea hai avuto.... io li perdo sempre nel cassetto in mezzo alle atre tovaglie!!Molto carina anche la stoffa che hai utilizzato!!
KISS!!
Annalisa

Eri ha detto...

Ciao Nadia, grazie per la visita la mio blog; bellissimo il tuo portatovaglioli, che bella idea! a presto, buon lavoro!

Iulia ha detto...

carinissimo e utile...kiss..iulia

Enza ha detto...

Il tuo blog mi piace tanto e quindi divento una tua sostenitrice.... A presto

Unknown ha detto...

Buongiorno. No parla italiano.
Je suis très contente de ta visite. Tu as un très joli blog que je viendrai souvent visiter.
A bientôt

Anne, les petites croix m'ont dit

Anna ha detto...

Utile e bello, brava!!!
Buona serata, Anna.

✿Fabrizia✿ ha detto...

Veramente bello...e utile

zigzago ha detto...

Grazie inanzi tutto per la visita. Scusa se passo solo adesso ma ognitanto sembro sommersa dagli impegni e non trovo il tempo di girare per blog. Bellissima idea, sicuramente te la prendo in prestito. Ho dato un occhiata veloce e vedo tante belle cose, complimenti davvero. Torno domani con più calma (adesso è notte), un abbraccio, Renata.

titti73 ha detto...

Ma bravissima! Complimenti per tutto! Leggo che hai la mia età e ben QUATTRO figli! E quando le fai tutte queste belle cose? Dì la verità....bacchetta magica? Io ho quasi trentasette anni, un figlio di quasi 15 e combino comunque molto poco rispetto a quello che potrei.....Dopotutto sono casalinga. Se potessi darti un voto ti darei un bel 10 e lode! Baci, Titti

cuori e perline ha detto...

Proprio bello!! Rimango sempre a bocca aperta sia per le realizzazioni, che per le idee!!!!
Baci baci
Annamaria

Isobel -Argante- ha detto...

Che bella idea! W l'ordine!!! Io ho sempre i cassetti così incasinati... per non parlare degli armadi... l'unico armadio a posto è quello del ricamo...

Un abbraccio cara
Argante

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Purtroppo non ho la bacchetta magica, sono stata fortunata ho quattro figli che hanno sempre dormito molto la mattina.
Adesso i primi 3 vanno a scuola, quindi quando il piccolo dorme, dopo aver sistemato casa, sprofondo nelle mie tante idee, anche se spesso non riesco a mettere tutte in atto.
Devo riempiere il mio poco tempo libero con qualcosa, se no impazzisco, non è facile stare tutto il giorno in casa, dopo che per alcuni anni ho avuto un negozio di merceria, vabbè questa è un'altra storia.
Magari un giorno racconterò.
Baci e saluti a tutte, grazie per le vostre visite.

LA BOTTEGA DELLA CREATIVITA' ha detto...

Sei diventata un vero ACARO del pc!
Ma rimani sempre un'artista del ricamo.

Unknown ha detto...

Indea ingeniosa e molto bella, complimenti! aprofitto di questo mio intervento per ringraziarti delle tue belle parole riguardo il mio nuovo angolo fatato..............visto che ci sono, e che ti piace sognare, , se non lo avessi ancora fatto, ti metto qui l'altro mio angolo magico (di grafica):
http://graphicstarhomepage.splinder.com/

vieni a trovarmi e lascia un'impronta del tuo passagio.
Baci magici per una giornata di fantasia!

Unknown ha detto...

Bellissima, mi piace la stoffa che hai usato ed anche l'idea, molto molto originale!

Sandra ha detto...

Che bella idea hai avuto !!!!Il mio motto ? Ogni cosa al suo posto .Mia figlia ...non ne può piu !ha ha ! Grazie di essere passata da me .Ti mando un bacio !sandra

Anna ha detto...

Ciao Nadia, ti ringrazio immensame nte per gli auguri e per le dolci parole che mi dedichi...GRAZIEEE!!!
Buon fine settimana, Anna.

Unknown ha detto...

Complimenti allora sei una SUPER MAMMA!!!
Il porta tovaglioli e' delizioso e molto utile...mi piace tanto!!!
Grazie per le tue visitine mi fanno tanto piacere..buon week end!!

ste ha detto...

gira di quà gira di là e dove t'incappo?
In un'altra supermamma!!!!!
Anch'io ho 4 figli, e vedere che qualcuna come me riesce a ritagliarsi dei momenti tutti per lei senza così cadere nel vortice solomammacasa, mi riempie di gioia!!!!
Bravissima, per tutte le cose belle che fai....mi sono fatta sostenitrice, così verrò spessissimo a trovarti!!!!
Bellissime le tue 4 creazioni più preziose...
Baci
Ste

Peninia / Gosia ha detto...

Very beautiful:)

anne - les petites croix m'ont dit ha detto...

Très joli ce que tu montres.
Passe une bonne journée

Anne

teddy bears Marin to Venice ha detto...

bellissima l'idea del porta tovaglioli...ma anche le altre idee non sono da meno !

Rosarita