lunedì 3 maggio 2010

MEDAGLIONE




FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ce l'ho fatto, ecco una dei miei ultimi lavori, un pò di tempo fà ho provato a realizzare la coccarda con il feltro, poi me la sono dimenticata in una delle mie scatole per il lavoro. Un giorno mi si è accesa la lampadina, perchè non attaccarla ad un medaglione di lino imbottito, con ricamato un fiore ed un cuore?!!! Così ho fatto e alla fine sono stata tanto contenta del risultato, che ne dite amiche mie???? P.s. grazie mille al mio fotografo personale ................

10 commenti:

Unknown ha detto...

che bellezza i tuoi lavori, tecnica per me sconosciuta, cioè che non l'ho mai provata, nonostante abbia già visto tanti bellissimi lavori, ma sono cose che preferisco ammirare piuttosto che creare, io sono più per perle e gioielli! hi hi
grazie per il tuo intervento per i miei segnalibri, sai che sta mattina gli ho portati a scuola per fargli vedere alle altre mamme, cosi se volevano partecipare alla spesa............ed è piaciuto molto ad uno dei papa che ha una bimba in un'altra classe di mio figlio, quindi mi ha fatto un ordine per una delle maestre.........una soddisfazione non indiferente. baci e buona giornata.

Unknown ha detto...

molto bello questo medaglione!!!!buona giornata!

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Grazie mille per i vostri commenti.

Madame Chantilly ha detto...

Non ho parole: quattro figli e tanta creatività così! Sei magica? :-))

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Grazie mille Madame Chantilly, anche i tuoi lavori sono speciali.

Twinscreations ha detto...

Ciao fenomena tutti i tuoi lavori sono meravigliosi

giò ha detto...

ciao Nadia
eccomi, ero veramente curiosa di venire a vedere le tue meraviglie.
Ed è un vero piacere averlo fatto.
brava!!!
realizzi dei lavori davvero speciali!

un abbraccio

gio'

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Grazie mille Giovanna, mi fa molto piacere averti tra le mie sostenitrici.
Anche i tuoi ricami sono delle meraviglie.
Un bacio.

Nicole ha detto...

Ciao Nadia ,
grazie per essere passata a trovarmi. Ho potuto così conoscerti e ammirare i tuoi lavori!
Ma come fai con quattro meravigliosi bimbi?
Bravissima,
Nicole

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Ciao Nicole, grazie del tuo commento, non è sempre facile trovare il tempo per i miei lavori, ma appena ho sistemato tutto mi ci butto a capofitto.
Un bacio a presto.