lunedì 24 maggio 2010

GATTO



Ho voglia di pubblicare qualcosa, la foto non è un gran chè, vabbè, però mi è sembrato un bel oggettino da appendere alle maniglie o da ogni altra parte.
Ancora un gattino, tutto imbottitone, con stoffa scosseze e fantasia.
Qui oggi è una bellissima giornata, ho i due piccoli che fanno il loro riposino pomeridiano, così non ho resistito e mi sono messa al pc.
Nei prossimi giorni, spero di trovare un pò di tempo per ultimare le foto degli ultimi lavori, non vedo l'ora di farveli vedere.
Un saluto a tutte quante.

11 commenti:

Annalisa ha detto...

Si Nadia è propio un simpatico oggettino molto versatile e puo essere appeso praticamente dappertutto!!!
KISS!!
Annalisa

ste ha detto...

Anch'io sono al pc nella pausa nanna del mio piccolo.....gli altri per fortuna sono ancora a scuola!!!!
Mi sembra di essere una bambina, che prende subito in mano il suo giochino preferito, appena mamma e papà escono dalla sua stanza....
Anche qui c'è il sole, è una splendida giornata!!!
Bellissimo il gattino, ne appenderei uno per ogni porta.....con i colori della stanza che vanno ad aprire....
Ora ti lascio al tuo momento di svago....ssssssccccc.....goditelo!
A presto
Ste

cuori e perline ha detto...

Vedo che più o meno siamo tutte nella stessa situazione... io mi collego al mattino dopo colazione perchè accendo il portatile così mio figlio nicolò quando torna da scuola e io sono ancora in ufficio con skype mi tranquillizza che è tornato a casa sano e salvo... non sono iperprotettiva, ma va a scuola in bici e il tragitto è molto trafficato di auto e camion... poi ho un altro quarto d'ora tutto mio per collegarmi nel pomeriggio, dopo che sono rientrata dal lavoro e prima di iniziare di fare il taxi tra scuola del piccolo, basket di uno e dell'altro ... ovviamente in orari uguali ma in due posti diversi..... ma va bene così... dite che mi verrà la depressione quando finirà la scuola e il basket?!... ah ah ah...
Un abbraccio
Annamaria
Ps Dimenticavo, anch'io ho un gattino appeso alla porta, ma è fatto diversamente... il tuo è a cuore?! Moooolto originale!!!!

Erna ha detto...

Absolutely lovely Nadia.
Big Kiss
Erna

Fantasia di Perle ha detto...

Io invece sto al PC per te cara...ci sono riuscita, tu sai cosa e il gatto mi piace, e molto simpatico hihihi....
Carmy

Nicole ha detto...

Bellissimo questo cuore-gatto!mai visto prima.
Hai ragione quando si hanno le cose non si apprezzano mai abbastanza.
Un caro saluto,
Nicole

Unknown ha detto...

trooooooooppo delizioso!

Maria cristina ha detto...

i cuori sono sempre fantastici
notavo anche quello nella tua intestazione del blog
veramente bello
ciao
Cris

Patty C. ha detto...

Love your blog
Could you put a translation button in your blog :)

Anna ha detto...

...che dire delle tue bellissime e meravigliose parole.?.....GRAZIEGRAZIE!!!
Nadia ti abbraccio, Anna.

tania ha detto...

dolcissimo!!un cuore dolce come i gattini!
buon pomeriggio
Mary